domenica 9 gennaio 2011

Un menu di immagini per Joomla: mod_imagemenu

Quando, nella creazione del sito Global Service 2004 feci la prima versione di mod_imagemenu, non mi aspettavo tanto successo.
Col tempo tutti i bug vengono a galla, e il lavoro che si fa è quello di aggiustare, limare, o semplicemente migliorare.

Ecco dunque che ho approntato un'altra versione del modulo, mod_imagemenu 3.0, apportando alcune migliorie:
- la gestione della pseudo-classe active
- la gestione di cellspacing e cellpadding
- gestione dei link interni ed esterni a Joomla
- eliminata la ridondanza nel porre script
- gestione target _blank (grazie tonicopi per il suggerimento)

download: mod_imagemenu30

3 commenti:

  1. ciao, mi chiamo zak !
    del tuo superbo modulo, ne esiste una versione per l'avveneristico joomla 1.7 ?
    ciao e buone feste!
    zak

    RispondiElimina
  2. è pronta una Rc del nmodulo per Joomla 1.7...
    la troverari qui: http://www.testitigitali.eu

    RispondiElimina
  3. ciao, ho installato il modulo per joomla 1.7 , ho un solo problema non riesco a dare spazio alle immagini di menu, che valori devo mettere in cellspacing .
    grazie

    RispondiElimina

Ti potrebbero interessare:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...